1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Qualita' del Servizio

Contenuto della pagina
 

Analisi della Customer Satisfaction

 

Anno 2013

L'indagine condotta dall'Amministrazione riguarda il gradimento del Servizio nel Camping Villaggio del Sole, immerso nel verde della pineta del Parco del Delta del Po.
 
I ragazzi partecipanti sono stai suddivisi in due turni, ciascuno di due settimane: nel primo modulo hanno partecipato i ragazzi dalla seconda classe della Scuola Primaria alla prima classe della Scuola Secondaria, nel secondo la seconda e la terza classe della Scuola Primaria.
Sono stati inseriti due ragazzi disabili caratteriali, gestiti dal personale ausiliario senza l'aggiunta di educatori specializzati.
 
Il servizio educativo animativo è stata a carico della Cooperativa Sociale E.T. 
Sono stati elaborati i dati di 54 questionari.

Ai genitori è stato sottoposto un questionario strutturato su tre punti di valutazione per ottenere la misurazione del grado di soddisfazione complessivo e il grado di soddisfazione specifico suddivisi in due microtemi:

  • Organizzazione generale comunale
  • Giudizio complessivo sul servizio
 

Organizzazione generale comunale

L'organizzazione generale comunale intesa come iscrizione, modalità di pagamento, comunicazione, riunioni pre e post centro, è stata percepita con un altissimo grado di soddisfazione, pari al 98% dei casi

 

Soddisfazione Complessiva

Il giudizio complessivo sul servizio offerto è pari al 100% - molto soddisfatto
 
Tale risultato è il frutto di un'esperienza ormai trentennale di partnership fiduciaria con tutti gli operatori collegati alla realizzazione dell'iniziativa, in particolare con il personale che fornisce continuità nel coordinamento delle attività di animazione e nelle pratiche educative.
 
I commenti rilasciati nello spazio "aperto" dei questionari risultano essere particolarmente entusiasti.