1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Qualità del Servizio

Contenuto della pagina

Sportello Unico al Cittadino - Anno 2016

Lo Sportello Unico del Comune di Chieri aderisce all'iniziativa "Mettiamoci la faccia", promossa dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'innovazione, per misurare il grado di soddisfazione dei cittadini. L'utente che si reca allo sportello ha la possibilità di esprimere il proprio giudizio in merito al servizio ricevuto cliccando su una delle tre faccine disponibili su uno schermo "touchpad".

Il trend dimostra come la soddisfazione dell'utenza sia, di anno in anno, sempre più soddisfacente.

 

Risultati

I risultati del 16% dei votanti su 17.854 utenti che si sono presentati allo sportello.

Giudizi positivi: 83,30 %

 

Giudizi neutri: 11,90 %

 

Giudizi negativi: 4,8 %

 

Archivio anni precedenti