1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Consiglieri Comunali - Mandato elettorale 2014-2019

 
LISTA X CHIERI - LANCIONE

ZULLO ANTONIO

Sono nato il 9 maggio 1970 e, fin da piccolo, ho respirato una politica vivace tipica di quegli anni, nutrendo rispetto e amore nei confronti della mia Città: Chieri.

Mi sono laureato (vecchio ordinamento) presso l'Università di Torino, in "Scienze Politiche" con indirizzo politico-sociale, l'anno successivo ho arricchito i miei studi con un Corso di Perfezionamento in "Prevenzione della Devianza e della Sicurezza Sociale", presso la prestigiosa Università di Padova. Successivamente, il conseguimento della  Specializzazione in "Criminologia clinica”, presso la Facoltà di Medicina di Genova, mi ha permesso di coronare un percorso formativo ricco e altamente qualificato. Gli studi, a completamento di specifiche competenze professionali, sono proseguiti con una Laurea Magistrale in Psicologia, conseguita nella Capitale d’Italia e con un Corso Biennale in Counselor Sessuale, presso la Scuola di Psicoterapia Centro Clinico Crocetta di Torino. 

Lavoro per il Ministero dell'Interno dal 1993.

In politica ho sempre manifestato un'autentica passione verso il settore politico-sociale, testimoniata non solo dagli specifici titoli di studio raggiunti, ma anche da una concreta esperienza politica come Assessore di questa Città che mi ha distinto dal 2005 al 2014.

Oggi, nel ruolo di minoranza (detto anche di opposizione) come Consigliere Comunale della "Lista X Chieri", continuerò a proporre idee, attività e progetti che saranno la continuità del lavoro politico da me svolto in questo decennio. Ritengo che questa nuova esperienza politica, con un ruolo diverso, non debba essere considerata una funzione marginale, ma un passaggio obbligato in un percorso che mi permetterà di crescere ulteriormente in modo da acquisire quell'ulteriore esperienza amministrativo-politica per garantire un futuro migliore alle esigenze dei miei concittadini.

 
 
Come comunicare:
 
 

Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 2013

 
 

Data di inizio incarico: 24 giugno 2014

 

Curriculum e Dichiarazioni Patrimoniali

 

Dichiarazione dei Redditi

 

Importi di missioni o spese di viaggi pagati con fondi pubblici anni 2014, 2015 e 2016: NESSUNO