1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Organizzazione, Controllo di Gestione, Comunicazione e Tecnologie

Contenuto della pagina
 

Funzioni

  • Attività connesse alla definizione e manutenzione dell'assetto organizzativo
  • Definizione e mantenimento dei sistemi di valutazione (Dirigenti, Posizioni Organizzative e Personale)
  • Gestione processo di valutazione dell'Area Dirigenti
  • Definizione e mantenimento dei sistemi di graduazione delle posizioni dirigenziali e delle posizioni organizzative
  • Analisi dei processi
  • Progettazione ed attuazione di interventi formativi
  • Attività di supporto all'organismo di valutazione
  • Monitoraggio del mandato del Sindaco e delle linee programmatiche nella loro attuazione
  • Predisposizione del DUP- Documento Unico di Programmazione Sezione Strategica e Sezione Operativa e della Relazione Illustrativa allegata al rendiconto di gestione
  • Realizzazione di un'attività sistematica di report quale strumento strategico per la verifica dell'andamento gestionale e della realizzazione degli indirizzi formulati dall'Amministrazione
  • Attività connesse alla definizione, formulazione e monitoraggio del Piano Esecutivo di Gestione - Piano delle performance
  • Sistema informativo: programmazione, sviluppo e acquisizione nuovi sistemi
  • Comunicazione istituzionale: coordinamento delle attività di comunicazione attraverso l'implementazione di servizi innovativi per migliorare il livello comunicativo esterno ed interno garantendo un monitoraggio sistematico dell'azione amministrativa, attraverso strumenti quali la rivista del comune e il sito internet comunale
  • Trasparenza Amministrativa: gestione dell'intero ambito di trasparenza e open data
  • Finanziamenti: attività di fund raising e supporto agli uffici tecnici
  • Coordinamento patrocini
  • Gestione feste nazionali e solennità civili