1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Estate Ragazzi

Contenuto della pagina

Descrizione

Il Comune di Chieri ogni anno, al termine del periodo scolastico, nei mesi di giugno-luglio, offre un servizio di studio e intrattenimento riservato a bambini e ragazzi.
Il servizio è costituito dal centro per l'infanzia e dai soggiorni estivi al mare, in cui è proposto un ricco programma di attività di gioco, animazione e svolgimento compiti scolastici.
L'amministrazione provvede ad allargare l'offerta Estate Ragazzi stipulando convenzioni con i centri religiosi, promuove i centri estivi organizzati dalle Associazioni e Scuole del territorio.

Iscrizioni

E' possibile chiedere l'iscrizione all'Estate Ragazzi del proprio figlio solo ed esclusivamente se il nucleo familiare richiedente non ha pendenze di pagamento relative ad altri Servizi Scolastici forniti dal Comune di Chieri.

A seconda del centro estivo comunale prescelto è sufficiente compilare il modulo e consegnarlo direttamente al Servizio Sport e Tempo Libero dal 2 all'8 maggio 2017

 

Tariffe e pagamento

La quota varia a seconda della residenza o meno e della fascia ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare richiedente.

Il pagamento avviene a seguito della pubblicazione della graduatoria.
Viene effettuato direttamente presso l'ufficio Sport e può avvenire attraverso bancomat, carta di credito o bollettino postale. 

Informazioni