1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina
 

Fiera di San Martino

 

Sapori autentici d'autunno

Autentici sapori e colori d'autunno riempiranno la XXXV Fiera di San Martino, V Edizione Regionale.
Contenuti ed iniziative nuove che soddisferanno i partecipanti più esigenti.
L'area sita in Piazzale Quarini, di circa 1000 mq, sarà dedicata alla cultura enogastronomica e alla migliore tradizione agricola chierese.
Una ristorazione d'eccellenza curata e gestita dall'Associazione Ristoratori Chieresi accompagnerà l'intera manifestazione, la celebrazione gastronomica proseguirà con i Laboratori del Gusto, targati SLOW FOOD, e  con lo spazio Tastuma, centro di degustazione e vendita di prodotti tipici, allestito dai produttori appartenenti al circuito Strada dei Colori e dei Sapori e al Paniere della Provincia di Torino e Regione Piemonte.

Non mancheranno le esposizioni dedicate al mondo agricolo con gli innovativi e moderni macchinari e con i vitelli della pregiata razza piemontese, annualmente premiati.

Divertimento e shopping assicurati con l'allestimento di un vero e proprio Luna Park dedicato ai più piccoli e con le proposte commerciali offerte dai negozi del centro storico e dai tradizionali Mercatoni di Domenica 10 in centro e, Martedì 12 Novembre, tra Piazza Europa e Via Vittone.
Non mancheranno momenti culturali con le aperture straordinarie del Centro Visite Don Bosco, della M.A.C. e delle mostre temporanea di scultura "I Fili del Discorso" e di lavori firmati dal Politecnico e dedicati a Chieri dal titolo "Proposte di restauro e valorizzazione per la città"
Un'esperienza autunnale tutta da vivere.

 
 

Quando

da SABATO 9 a MARTEDI' 12  NOVEMBRE

 

Programma

 
 
 
 

Partners