La notte Bianca e Rossa di Chieri

Sabato 9 settembre dalle 18

La Croce Rossa Italiana comitato di Chieri, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, propone una notte bianca...e rossa: un grande evento con musica, spettacoli di magia, divertimento e intrattenimento per tutte le età, con giochi e proposte anche per i più piccoli, a sostegno di Aiuta CRI Aiuta, la raccolta fondi della Croce Rossa a favore delle persone in stato di difficoltà, e occasione per festeggiare insieme i 45 anni della presenza del Comitato in città.

Negozi, bar e locali del centro storico aperti. In particolare:

• piazza Cavour: concerto dei Sunshine Gospel Choir dalle ore 22
  • via palazzo di Città e via delle Orfane: Family Night con attrazioni dedicate a grandi e piccoli
  • piazza Caselli: musica commerciale, dance/house
  • piazza Mazzini e piazza Umberto: musica jazz e blues
  • San Domenico: esibizioni di danza

Per le vie del Centro, diverse le proposte di merenda sinoira “alla chierese” da gustare all'interno dei locali.
Vi aspettiamo sabato 9 settembre, dalle 18...in poi!

Centro Storico e vie limitrofe

Sabato 9 settembre 2017
dalle ore 18....

L'evento è organizzato da Croce Rossa Italiana Chieri in collaborazione con il Comune di Chieri