Sicura di me!

sicura di me

Un percorso alla scoperta dell'autodifesa

Percorso di tre incontri sull'autoconsapevolezza femminile, previsione e prevenzione di situazioni critiche.

Il corso è rivolto esclusivamente alle donne, dai 16 anni in poi, e si svolge a porte chiuse per garantire la massima serenità alle partecipanti; è presente una psicologa per seguire le fasi del percorso, gli aspetti motivazionali e cercare di fornire tutte le risposte ai dubbi e domande.
Il percorso si basa sull'esecuzione di semplici esercizi fisici e tecniche di "disimpegno".

Conoscersi, prevenzione, difesa e psicologia dell'aggressione, sono le parole d'ordine del progetto.

Dove & Quando

Sabato 3 -10 - 17 marzo 2018
ore 14.30-16.30
Palestra comunale