1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Chieri alla "Milano - Sanremo del gusto"

 
 
 

Torna con un grande evento la Milano Sanremo del Gusto, progetto che vede unite Liguria, Piemonte e Lombardia nel promuovere vini e cibi, ricette ed esperienze del gusto che si incontrano lungo il tracciato della leggendaria corsa ciclistica.

Il 7 e 8 ottobre la Darsena di Milano diventerà il Village della Milano Sanremo del Gusto, due giorni di intensa corsa del gusto, con un susseguirsi di tappe dei sapori, showcooking, laboratori, degustazioni.
Il Village avrà il suo centro nel Palaexperience con un palco centrale dedicato a showcooking ed eventi, la parete a videowall ed installazioni che ripercorrono il viaggio del gusto da Milano a Sanremo.

A lato, tre stand delle Regioni, in cui gli operatori aderenti al progetto Milano Sanremo del Gusto animeranno laboratori aperti al pubblico su prenotazione. Il Village sarà immerso nel verde, come un giardino urbano, tra piante, una pista di sabbia per giocare a biglie, e la grande Corsa del Gusto. (vedi foto). Non potevano mancare i truck da streetfood con prodotti di eccellenza del territorio.

 
 

L'appuntamento chierese

Sabato 7 ore 12
presso il PALAEXPERIENCE
Officina dei Sapori -
"Nel solco della Tradizione: grissini Rubatà e Focaccia Chierese"
A cura del Ciofs – FP Piemonte

 

Link utili