Varianti del PRGC in corso

 

In questa sezione sono riportate le ultime varianti strutturali e parziali approvate dal Consiglio Comunale.
Le Delibere di Consiglio Comunale e i relativi allegati sono consultabili nell'albo pretorio online (sezione "storico atti" per le delibere approvate da più di 15 giorni - nel motore di ricerca indicare n. e anno della delibera).

Logo mappa città

CONOSCI LA TUA CITTÁ?

 

Con questa domanda invitiamo tutte le cittadine e i cittadini a visionare il lavoro che il Comune di Chieri ha svolto per aggiornare il Piano Regolatore Generale adeguandolo al Piano Paesaggistico Regionale.

L' aggiornamento è necessario perché la Regione Piemonte il 3 ottobre 2017 ha approvato il  Piano Paesaggistico Regionale (PPR), un piano finalizzato a rendere più bello il paesaggio, tutelando ciò che ha un valore scenografico e per la percezione visiva e/o un valore naturalistico e/o per la identità dei luoghi e delle comunità che lo abitano.

Sono state predisposte e pubblicate 23 tavole finalizzate a conoscere il territorio di Chieri, ognuna delle quali riporta dati, informazioni o modalità di lettura del tematismo di volta in volta considerato, che invitiamo ogni persona, associazione o ente a visionare per:

 
Visiona le 23 tavole per la conoscenza della tua città.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito