Centro Estivo Diurno - Anno 2015

 

L'indagine condotta dall'Amministrazione riguarda il gradimento delle attività "Estate Ragazzi" organizzate nella struttura di via Tamagnone, che accoglie minori nella fascia d'età 3-6 anni.
 
Il Centro Estivo si è articolato in due moduli bisettimanali. Sono stati elaborati i dati di 64 questionari per il primo modulo e 52 per il secondo.

Ai genitori è stato sottoposto un questionario strutturato su quattro punti di valutazione (poco soddisfatto, abbastanza soddisfatto, soddisfatto, molto soddisfatto) per ottenere la misurazione del grado di soddisfazione complessivo e il grado di soddisfazione specifico in 4 ambiti:

Soddisfazione Complessiva

Dai dati emersi, il giudizio complessivo sul grado di soddisfazione del servizio risulta essere molto soddisfatto (112 questionari), soddisfatto i rimanenti 4
 
Nessuna valutazione è stata riscontrata per altri due giudizi (poco soddisfatto, abbastanza soddisfatto).

L'alto gradimento dell'iniziativa ottenuto si ritiene sia il frutto dell'esperienza maturata e dell'ottima sinergia tra amministrazione e soggetto gestore, che negli anni ha saputo mettere a disposizione continuità del personale e originalità nei progetti educativi.

Ambito Organizzativo

I genitori si reputano, nell'ambito dell'organizzazione generale, molto soddisfatti, meno del 10% solo soddisfatti.

Struttura del Centro

La Struttura del Centro, intesa come infrastruttura per lo svolgimento delle attività, ottiene gli stessi risultati della soddisfazione complessiva del Centro Diurno 2015.

Risorse umane

La competenza educativa e la disponibilità del personale, nonché l'efficacia della comunicazione rispetto alle varie esigenze, mediamente risultano essere, per la totalità, tra il molto soddisfacente il soddisfacente.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito