Slow Time 2016/2017

 
slow time

Attività per famiglie e bambini 0-6 anni

Slow Time Primavera 2017!
A partire dalla primavera, tante attività per bambini e famiglie da vivere all'aperto!

Da venerdì 31 marzo, A piccoli passi - passeggiate alla scoperta del territorio, proposte dall'Associazione Camminare Lentamente.
Dall'8 aprile gli appuntamenti del sabato pomeriggio si tengono al Parco Tepice del Pellegrino, a cura dei partner Cittattiva, Cogen, Associazione Ovidio. 

Nei giovedì pomeriggio di maggio, sempre al parco, gruppo d'ascolto per genitori...e ancora... grande Caccia al Tesoro all'Asilo Nido Bambi! 



 

Come posso partecipare?

Da sabato 8 aprile a sabato 10 giugno le attività del sabato pomeriggio si terranno all'aperto, al Parco Tepice del Pellegrino di viale Fasano (di fronte alla ex Filanda, ora supermercato Carrefour) sempre dalle 16 alle 18.
In alcuni laboratori è previsto un numero massimo di bambini, per cui è consigliabile la prenotazione (vedere su volantino riferimenti di chi conduce l'attività)

Nei giovedì del mese di maggio, a partire dalle ore 16.30, il Gruppo Cresciamo Insieme? dell'Associazione Centro Famiglia vi aspetta sempre al Parco Tepice per offrire un momento d'ascolto o semplicemente condividere un pomeriggio insieme ai propri figli. Non occorre prenotarsi. 

A piccoli passi, le passeggiate alla scoperta del territorio con visita ad azienda e merenda, si svolgono in quattro appuntamenti al venerdì pomeriggio, con partenza dai luoghi di ritrovo alle ore 17: occorre iscriversi all'Associazione Camminare Lentamente 349.7210715 sentierichieri@virgilio.it o all'Asilo Nido Comunale Cucciolo edognibene@comune.chieri.to.it

Grande Caccia al Tesoro sabato 27 maggio all'Asilo Nido Comunale Bambi di via F.lli Cervi 1: prenotazioni al 393.9227376 o chieri@grilloparlante.com 

Per Slow Time a piccoli passi, vengono proposte passeggiate alla scoperta del territorio con visita ad azienda/museo e merenda finale. La partecipazione è rivolta a tutta la famiglia, prioritariamente per chi ha bambini in età 0-6 anni. Si propongono al venerdì pomeriggio a partire dalle ore 17, è gradita la conferma di presenza per motivi organizzativi al 349.7210715 o a sentierichieri@virgilio.it 

Tutte le attività sono gratuite!

In caso di maltempo

Passeggiata LE CILIEGIE DI PECETTO rinviata dal 19 a lunedì 29 maggio
 

In caso di pioggia, le passeggiatevengono rinviate: consultare il sito dell'associazione www.camminarelentamente.it.

Per i Sabato Slow Time al Parco, gli appuntamenti verranno riprogrammati nel mese di settembre: rimanete aggiornati sul nostro sito!

Il programma

 (616.37 KB)Slow Time Primavera 2017 (616.37 KB).
 
 (915.74 KB)Manifesto attività aprile - giugno 2017 (915.74 KB).
 
 (227.04 KB)Slow Time A piccoli passi - Passeggiate alle porte di Chieri (227.04 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito