Descrizione.
Destinatari.
Per chiedere informazioni.
Per presentare l'istanza.

Descrizione

Provvedimento necessario per la realizzazione di interventi che comportano un'alterazione dei luoghi o dell'aspetto esteriore degli edifici presso aree o immobili sottoposti a vincolo paesaggistico ai sensi della parte III del D.Lgs 42/04 e s. m. ed i.

Rientrano tra gli interventi assoggettati ad  autorizzazione paesaggistica con procedimento ordinario tutti quelli indicati all'interno del D.lgs 42/2004 e s.m.i. invece con procedimento semplificato tutti quelli indicati nell'Allegato B del D.P.R. 31/2017.
Non sono soggetti al procedimento di autorizzazione paesaggistica tutti gli interventi indicati nell'Allegato A del D.P.R. 31/2017.

Destinatari

Imprese e privati

Per chiedere informazioni

Recarsi allo SPORTELLO UNICO EDILIZIA nei giorni e orari di apertura al pubblico o contattare telefonicamente il servizio tramite i recapiti del Box contatti.

Per presentare l'istanza

Occorre compilare la modulistica messa a disposizione sul portale MUDE Piemonte.

 

Si ricorda che potranno essere inserite all’interno dell’ordine del giorno della seduta della Commissione Locale sole le istanze e/o integrazioni presentate almeno dieci giorni lavorativiprimadella data prevista.
Le presenti istanze potranno essere inserite, compatibilmente con il numero di pratiche in esame,  all'interno dell'ordine del giorno della Commissione Locale per il Paesaggio.
Saranno considerate irricevibili le pratiche inoltrate prive della documentazione minima richiesta.

 (97.97 KB)Documentazione minima obbligatoria (97.97 KB).

Costi

Il pagamento deve essere effettuato presso la Tesoreria del Comune di Chieri
Filiale Unicredit via Palazzo di Città, 8 Chieri
Codice IBAN: IT62P0200830362000003248324

 (111.01 KB)Diritti di Atti e Procedure in materia Urbanistica (111.01 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito