Trasporto Urbano - Autobus

Il Trasporto Pubblico Urbano è garantito sia dalle due linee di trasporto 1 e 2, affidate a G.T.T. e servite da Cavourese, sia dalla tratta urbana della linea suburbana 30 Chieri - Torino di G.T.T. nei collegamenti tra corso Torino e via Gozzano, nonchè durante la domenica e i festivi.

Mappa, percorsi ed orari del Trasporto Urbano

 (2.34 MB)Planimetria delle Linee di Trasporto Urbano (2.34 MB).
 

Sito GTT - Percorso e orari

 

Linea Urbana 1 Chieri

La linea bus 1 effettua il servizio dal lunedì al sabato, escluse le domeniche e i giorni festivi.

La linea1 speciale effettua due corse, uno al mattino e una al pomeriggio, dal quartiere Maddalene alla scuola Quarini, durante il periodo scolastico.

MODIFICHE LINEA URBANA 1C – ISTITUTI SCOLASTICI
dal 05/05/2021 dal lunedì al venerdì
 

Facendo seguito alle segnalazioni pervenute e agli approfondimenti intercorsi in merito ai sovraffollamenti rilevati sulla corsa della Linea 1C in partenza alle ore 07:26 dal Capolinea di Via Fratelli Cervi/Maddalene derivanti dalle limitazioni alla capacità dei veicoli attualmente vigenti al fine di contribuire alla limitazione della diffusione del virus, sono state adottate le seguenti variazioni:

Per il contenimento della diffusione del virus, al fine di evitare sovraffollamenti derivanti dalle limitazioni alla capacità dei veicoli, gli studenti dell'Istituto “Quarini” sono invitati ad utilizzare la corsa in partenza alle ore 07:33 dal Capolinea “Fratelli Cervi/Maddalene” con deviazione Istituto “Quarini” - fermata “Monti”; gli studenti degli Istituti “Monti” e “Vittone” sono invitati ad utilizzare la corsa in partenza alle ore 07:26 dal Capolinea “Fratelli Cervi/Maddalene” con deviazione Istituti “Monti” e “Vittone” - fermata “Montessori/Scuole”.

 (485.67 KB)Schema variazione orario (485.67 KB).

Linea Urbana 1C Festiva

Da domenica 15 gennaio 2023 sarà attivata la nuova Linea 1C festiva che integra l’attuale offerta del Trasporto Pubblico Locale sul Comune di Chieri.
La nuova linea collegherà, anche la domenica, il quartiere Maddalene (capolinea di via F.lli Cervi) con le Rocchette, passando per la stazione ferroviaria e alcuni tra i principali centri commerciali.

Le partenze saranno previste ogni ora dalle 9.00 alle 18.00 dal Capolinea F.lli Cervi e dalle 9.30 alle 18.30 dal Capolinea Rocchette con sospensione intermedia del servizio dalle ore 11:55 alle ore 15:00.

Di seguito è possibile scaricare il percorso della linea .

 
Planimetria del percorso Linea 1C festiva (989.86 KB)Planimetria del percorso Linea 1C festiva (989.86 KB).

Linea Urbana 2 Chieri

La linea bus 2 effettua il servizio dal lunedì al sabato, escluse le domeniche, i giorni festivi e il mese di agosto. 
Segue un particolare percorso, messo a punto dal Servizio Mobilità con il supporto dell’Agenzia Mobilità Piemontese e di GTT, che ha avuto come obiettivo quello di migliorare il servizio di trasporto pubblico, per renderlo più attrattivo e funzionale per un maggior numero di cittadini chieresi. 

Tra i principali vantaggi:

 

Sito GTT - Biglietti

 

Linea Urbana e Suburbana 30 - Chieri Torino

Il servizio di trasporto pubblico con autobus tra Chieri e Torino è effettuato dalla linea suburbana 30 del Gruppo Torinese Trasporti.
Il capolinea di Torino è in corso San Maurizio e il capolinea di Chieri è in via Gozzano.
La linea suburbana 30 attraversa il centro abitato di Chieri ed effettua un tratto di percorso urbano.

Tariffe e modalità di abbonamento

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito