1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Scritta Giovani
Contenuto della pagina

Centro Giovanile Area Caselli

 

#siparte: sabato 28 ottobre 2017

 

Programma

⇨ 16.30 / 18.30 4° Incontro sull'AUTOIMPRENDITORIALITA' del PLG con Francesco Di Candio Project Manager di Eppela // il primo crowdfunding d'Italia.La tua idea può cambiare il mondo // Crea il tuo progetto di crowdfunding // Il futuro inizia da te. 

⇨ 18.30 /19 
Inaugurazione del Centro Giovanile e Taglio del nastro. Lancio del Concorso di Idee e Presentazione della Carta dei Servizi.
⇨ 19 
Apericena a cura de La Bistronomia

⇨ 19.30 / 22.30 
♫ Live Jam Session con Accordi Disaccordi E' un progetto italiano molto attivo nel panorama swing nazionale ed internazionale. La band, un trio nato agli inizi del 2012, è composta dai due fondatori Alessandro Di Virgilio e Dario Berlucchi alle chitarre e da Elia Lasorsa al contrabbasso. Il loro genere si orienta su un repertorio gipsy jazz, riproponendo in chiave moderna i classici della migliore musica jazz e manouche degli anni 30. Allo stesso modo vengono scritti numerosi inediti e riarrangiamenti di alcuni brani più moderni, anche pop e non propriamente jazz, secondo una personalissima interpretazione che loro stessi amano definire "hot Italian swing", con una continua ispirazione allo stile del celebre chitarrista Django Reinhardt. Per l'occasione, oltre ad esibirsi con il loro classico repertorio, coinvolgeranno tutti i musicisti che vorranno jammare. Non dimenticate lo strumento! #portaunostrumentoesuona

⇨ dalle 22.30 
WHAAT closing/djsetè un collettivo di giovani ragazzi che vogliono promuovere l'arte, la musica e la cultura in modo indipendente e anticonvenzionale.