1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Centro per l'impiego

 

punto di riferimento territoriale per i lavoratori

  • Preselezione: per individuare le capacità e le attitudini personali del candidato e per l’inserimento dei dati acquisiti in una banca dati utile a favorire l'incontro domanda/offerta di lavoro
  • Eures: offerte di impiego rivolte ai cittadini comunitari per lavorare nei Paesi dell'Unione Europea
  • Tirocini: possibilità di candidarsi o accedere ai tirocini messi a disposizione dalle aziende convenzionate
  • Garanzia Giovani: Iniziativa per favorire l'occupazione dedicata esclusivamente ai giovani tra i 15 e i 29 anni finanziato dall'Ue e dalle Regioni
 

Questi e molti altri servizi sono disponibili presso il Centro per l'impiego di Chieri in via Vittorio Emanuele II, n.1 - Chieri - che, dal 1997 ad oggi ha sostituito il vecchio ufficio di collocamento.
Oggi hanno nuove competenze ed un ruolo più attivo offrendo servizi di informazione, accoglienza, preselezione, orientamento e collocamento mirato.

Il Jobs Act con il Decreto Legislativo 150/2015 ha previsto a partire da settembre 2015 il riordino dei servizi per il lavoro e di politiche attive che è in corso di attuazione a livello nazionale e regionale.

Orario e contatti

Orario di apertura:
lunedì: 9-12.30 e pomeriggio 14.15-15.45 solo per giovani under 30 con accesso libero e su appuntamento (iniziativa "lunedì giovani") 
martedì: 9-12.30 e pomeriggio su appuntamento
mercoledì: 9-12.30
giovedì: 9-12.30 e pomeriggio su appuntamento
venerdì: 9-12
Negli orari in cui è previsto l'appuntamento è necessario inviare un'email scrivendo a serviziolavoro@cittametropolitana.torino.it con nome, cognome, codice fiscale, data di nascita e numero di cellulare. Alla richiesta di appuntamento verrà risposto unicamente via e-mail.

Tel.
011/9403711
E-mail impchie@cittametropolitana.torino.it