1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Attività Produttive
Contenuto della pagina

Bando pubblico per l’individuazione del soggetto attuatore del mercato dell’usato e dell’antiquariato minore

 

Chieri d'antan

Il mercato tematico dell’antiquariato minore e dell’usato è ormai un appuntamento mensile consolidato in Città dal 2013.

Per consentire la migliore organizzazione della manifestazione, da realizzare in armonia con le attività commerciali, è necessario avvalersi di soggetti in grado di coordinare i lavori e fungere da tramite tra gli operatori e la Città.
Il presente bando è quindi volto ad individuare lamigliore proposta progettuale e il soggetto attuatore del mercato tematico periodico denominato Chieri d’antan.

La manifestazione potrà beneficiare, se richiesto dal soggetto organizzatore proponente, di agevolazioni riguardo alla tariffa del canone di occupazione suolo pubblico, ai sensi del vigente Regolamento comunale. 

 

A chi è rivolto l'incarico e durata

Il soggetto proponente, sia esso persona fisica o giuridica, deve essere in possesso di provata professionalità ed esperienza nel settore del presente bando e da comprovare nella documentazione richiesta.

L’incarico ha durata annuale, con decorrenza dal primo mese di svolgimento, con la possibilità di rinnovo annuale per ulteriori 3 anni in caso di valutazione positiva dell’evento, e con la possibilità di revoca nel caso di accertamento di risultati negativi, a seguito di verifiche periodiche.

Tempi e modulistica

Le domande dovranno essere presentateentro le ore 12 del 29 gennaio 2016 insieme a tutta la documentazione richiesta nel bando.