1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Attività Produttive
Contenuto della pagina

Contatti

DIRIGENTE
Dott. Riccardo Barbaro

RESPONSABILE/REFERENTE
Dott.ssa Raffaella Rochira
 
Indirizzo via Palazzo di Città, 10 
 
Orario su appuntamento

ServizioSport, Giovani, Tempo Libero ed Associazioni

Telefono 
+39 011. 9428260

E-mail
politichegiovanili@comune.chieri.to.it

Reciproca solidarieta' e lavoro accessorio 2014

Descrizione

Il progetto "Reciproca solidarietà e lavoro accessorio 2014", promosso e finanziato dalla Compagnia di San Paolo si propone come una misura di
contrasto alla crisi occupazionale per favorire i cittadini in disagio economico, affinchè siano impiegati temporaneamente in attività retribuite promosse da enti senza fini di lucro.

Il Comune di Chieri con determinazione dirigenziale n. 578 del 24.10.2014ha riaperto i termini di accesso all'avviso pubblico - per utilizzare le economie realizzatesi nelle precedenti edizioni del progetto - mediante l'assegnazione di contributi adEnti non profit.

Tali contributi dovranno essere destinati esclusivamente all'acquisto di voucher, per retribuire le prestazioni di lavoro accessorio eseguite all'interno di attività e/o progetti finalizzati alla "cura della comunità".

 
Avviso pubblico per assegnazione di contributi ad enti no profit
 

I destinatari

Enti non profit aventi sede e operanti nella Città di Chieri da almeno 1 anno, che rientrino nelle categorie previste dal Regolamento per le Attività Istituzionali della Compagnia di San Paolo e nelle linee guida da essa adottate: associazioni di volontariato, associazioni culturali, sportive, assistenziali, di promozione sociale, fondazioni, parrocchie ed altre organizzazioni religiose e le cooperative sociali.

 

Modalita' di partecipazione

Si partecipa all'iniziativa previa compilazione e presentazione della modulistica prevista nel relativo avviso pubblico entro le ore 12,00 del 12.11.2014

 

Modulistica