1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Albo Pretorio on line

Nell'Albo Pretorio on-line sono pubblicati, con validità legale, tutti gli atti per i quali la legge impone la conoscenza del pubblico come condizione necessaria per acquisire efficacia e quindi produrre gli effetti previsti.
Ad esempio Deliberazioni degli organi collegiali di governo, Determine dirigenziali, Ordinanze comunali, Gare, Concorsi ecc.

 
 

I documenti sono pubblicati in formato PDF ai sensi dell'art. 20 comma 3 del Codice dell'Amministrazione Digitale.

Nel corso del 2011 è stata adottata la firma digitale, per poter consentire la corretta visualizzazione delle sole Determine e Ordinanze è necessario dotarsi di appositi programmi.

Si possono usare:

La pubblicazione degli atti corrisponde al tempo di pubblicazione richiesto per quel tipo di atto.
Una volta trascorso tale periodo, non sono più visibili e accessibili, ma saranno eventualmente ricercabili in altre sezioni del sito secondo la loro tipologia.

Per la pubblicazione di atti da parte di altri soggetti, si provvede solo se la pubblicazione è prevista da espressa disposizione di legge e/o regolamento, rilasciando certificazione di pubblicazione. 
Il soggetto richiedente dovrà produrre gli atti da pubblicare secondo le specifiche dell'art. 20 del CAD e dovrà utilizzare le modalità di trasmissione tramite l'indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) protocollo.chieri@pcert.it

Normativa di riferimento