1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Albo Pretorio on line

Nell'Albo Pretorio on-line sono pubblicati, con validità legale, tutti gli atti per i quali la legge impone la conoscenza del pubblico come condizione necessaria per acquisire efficacia e quindi produrre gli effetti previsti.
Ad esempio Deliberazioni degli organi collegiali di governo, Determine dirigenziali, Ordinanze comunali, Gare, Concorsi ecc.

 
 
 
 

Documenti sono pubblicati in formato PDF ai sensi dell'art. 20 comma 3 del Codice dell'Amministrazione Digitale.

Nel corso del 2011 è stata adottata la firma digitale, per poter consentire la corretta visualizzazione delle sole Determine e Ordinanze è necessario dotarsi di appositi programmi.

Si possono usare:

La pubblicazione degli atti corrisponde al tempo di pubblicazione richiesto per quel tipo di atto.
Una volta trascorso tale periodo, non sono più visibili e accessibili, ma saranno eventualmente ricercabili in altre sezioni del sito secondo la loro tipologia.

Per la pubblicazione di atti da parte di altri soggetti, si provvede solo se la pubblicazione è prevista da espressa disposizione di legge e/o regolamento, rilasciando certificazione di pubblicazione. 
Il soggetto richiedente dovrà produrre gli atti da pubblicare secondo le specifiche dell'art. 20 del CAD e dovrà utilizzare le modalità di trasmissione tramite l'indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) protocollo.chieri@pcert.it.

Normativa di riferimento