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Descrizione del servizio

Ogni cittadino può presentare al Comune di Chieri suggerimenti e reclami per qualsiasi questione di competenza comunale, al fine di migliorare la qualità dei servizi della Città e per tutelare interessi pubblici o privati.

Requisiti dei destinatari

Cittadini maggiorenni.

Modalità di richiesta

Il cittadino può inviare la propria segnalazione, compilando il modello disponibile nella sezione "Documenti" e inviarlo utilizzando una delle seguenti modalità

  • via e-mail a sportellounico@comune.chieri.to.it
  • via fax al numero: 011 947 02 50
  • chiamando lo Sportello Unico allo 011.9428.261
  • a mano presso gli uffici dello Sportello Unico in via Palazzo di Città, n.10 (vedi box contatti)

Gli uffici provvederanno con la massima premura e comunque nel termine di 30 giorni a dare disposta verbale o scritta, se richiesta.

Documenti e costi

 
 

La pratica non prevede nessun costo