A Chieri puoi portare il tuo amico a quattro zampe in due aree di sgambamento!
Giardino strada Roaschia/via Chiadò e Area Caselli.
Le aree sono recintate, dotate di cancello e aperta 24 h su 24, dove poter liberare i cani e farli scorazzare tranquillamente, sotto la propria vigile responsabilità.
Nelle Aree di Sgambamento e' consentito ai conduttori di cani far correre e giocare liberamente gli animali, senza guinzaglio e museruola, sotto la propria vigile responsabilità!!!
Il proprietario o l'accompagnatore è civilmente e penalmente responsabile di ogni azione del cane da lui condotto, per cui è obbligatorio evitare che i cani costituiscano pericolo per le persone o per gli altri animali, o arrechino danni a cose.
A tale scopo, è necessario essere muniti di guinzaglio e trattenere i cani ogni qualvolta se ne presenti la necessità o opportunità.
E' necessario rimuovere le deiezioni solide, lasciando pulito lo spazio sporcato dal proprio cane, quindi i padroni sono tenuti a portare con sè l'attrezzatura idonea per la loro raccolta e a depositare le medesime nei contenitori di rifiuti solidi urbani. Possono aiutarti le stazioni DogToilet!
Prima di portare il tuo amico, leggi bene le Regole di Comportamento previste all'interno delle aree!