1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando AmbientAzioni Torino 2022

Bando AmbientAzioni Torino 2022

Il Comitato Territoriale Iren di Torino, nel quadro delle proprie finalità di realizzazione di iniziative concrete per la sostenibilità ambientale e sociale del territorio, promuove un bando rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni.

Temi progetti:
- risparmio di risorse energetiche e idriche,
- riduzione della produzione di rifiuti,
- riduzionedella produzione di CO2
- mitigazione e adattamento ai cambiamenti climatici.

 

Come partecipare

- La partecipazione è gratuita e aperta ai soggetti che, come singoli o in gruppo, alla data dipubblicazione del presente bando, abbiano un’età compresa tra i 18 e i 26 anni e siano residentio studenti nell’area della Città Metropolitana di Torino

- Il presente bando non è soggetto ad autorizzazione ministeriale ai sensi dell’articolo 6, comma1, lettera a) del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430.

- Sono esclusi dalla partecipazione al bando i dipendenti delle società del Gruppo Iren. Non sonoinoltre ammessi a partecipare i membri della giuria e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggettiche, a vario titolo, hanno collaborato e collaborano alla predisposizione del presente bando.

- La richiesta di partecipazione dovrà esser compilata e inviata, entro e non oltre il 10 ottobre 2022 compilando il form online sulla piattaforma dei Comitati Territoriali Iren www.irencollabora.it, seguendo le istruzioni previste.