RESPONSABILE/REFERENTE
Rossana Mogliotti
Indirizzo via Palazzo di Città, 10
Accesso solo con mascherina e con temperatura inferiore a 37,5°
Telefono +39 011.9428.261 attivo
dal lunedì al venerdì ore 12.30 - 14
il mercoledì ore 9 - 12
E-mail per comunicazioni ufficiali
protocollo@comune.chieri.to.it
PEC: protocollo.chieri@pcert.it
E-mail per richieste informazioni
sportellocittadino@comune.chieri.to.it
L'Albo dei Presidenti di seggio è l'elenco dei cittadini idonei a svolgere la funzione di Presidente di seggio in occasione di consultazioni elettorali e/o referendum ed è depositato alla Corte d'Appello di Torino.
I cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
Nonpossono essere nominati Presidenti di seggio, le seguenti categorie:
Il modulodeve essere compilato e presentato insieme alla copia della carta d'identità valida entro il 31 ottobre di ogni anno, tramite:
Il servizio non ha costi.
L'elenco dei cittadini idonei a svolgere la funzione di Presidente di seggio viene comunicato alla Cancelleria della Corte d'Appello che li iscrive nell'Albo.
La cancellazione dall'Albo può avvenire per sopravvenuta mancanza dei requisiti o inidoneità segnalata dal Sindaco.