RESPONSABILE/REFERENTE
Rossana Mogliotti
Indirizzo via Palazzo di Città, 10
Accesso solo con mascherina e con temperatura inferiore a 37,5°
Si riceve solo su appuntamento nei seguenti orari:
martedì e venerdì 8.30-12.30
mercoledì 13.30-17.30
Telefono +39 011.9428.604 attivo
lunedì 8.30-12.30/13.30-17
mercoledì e giovedì 8.30-12.30
E-mail per comunicazioni ufficiali
protocollo@comune.chieri.to.it
PEC: protocollo.chieri@pcert.it
E-mail per richieste informazioni
sportelloattivitaeconomiche@comune.chieri.to.it
Dal 30 giugno 2018 la Regione Piemonte ha introdotto nuove disposizioni in merito allo svolgimento dell'attività di vendita occasionale (detti anche "hobbisti") nei mercatini aventi come specializzazione il collezionismo, l'usato, l'antiquariato e l'oggettistica varia.
L'attività di vendita non può essere esercitata per più di diciotto volte l’anno in ambito regionale.
Tutti gli “hobbisti” devono dotarsi di tesserino e presentare apposita documentazione per la partecipazione ai mercatini in oggetto (Servizi online SUAP - Commercio su Aree Pubbliche).
Espositori di beni appartenenti al settore merceologico non alimentare - rientranti nella propria sfera personale o collezionati, o realizzati mediante la propria abilità - di valore non superiore € 150,00 ciascuno.
Occorre compilare e presentare la manifestazione di interesse e la domanda di rilascio tesserino, unitamente all'elenco della merce esposta.
La modulistica da utilizzare è quella messa a disposizione dalla Regione Piemonte:
inviando tutta la documentazione sotto riportata, in formato pdf/A e completa di scansione di un documento di identità, all’indirizzo di posta elettronica protocollo.chieri@pcert.it
Tutta la modulistica e ulteriori chiarimenti sono disponibili sul sito della Regione Piemonte