1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Qualità del Servizio

Contenuto della pagina
 

Centro Estivo Diurno - Anno 2020

 

L'emergenza sanitaria dovuta al COVID19 ha comportato la prolungata sospensione di tutte le attività scolastiche e ricreative in presenza dedicate ai minori, creando un forte disagio in termini benessere psicologico oltre che in termini di conciliazione lavoro-famiglia.

Nonostante le difficoltà, ma nel rispetto delle normative nazionali e regionali, l'Amministrazione ha attutato e ampliato le iniziative a favore dei bambini e ragazzi del territorio.

L'indagine condotta dall'Amministrazione riguarda il gradimento delle attività "Estate Ragazzi - Centro Diurno" organizzate da una parte nella storica struttura di via Tamagnone (con tempo pieno) e nella struttura della Scuola dell'Infanzia via F.lli Cervi (part-time), in concessione di gestione alla Cooperativa Cittattiva di viale Cappuccini 10 - Chieri.

Sono stati realizzati quattro moduli bisettimanali:

  1. dal 15 al 26 giugno - 36 partecipanti tempo pieno e 10 part-time
  2. dal 29 giugno al 10 luglio - 36 partecipanti tempo pieno e 18 part-time
  3. dal 13 al 24 luglio - 37 partecipanti tempo pieno e 18 part-time
  4. dal 27 luglio al 7 agosto - 25 partecipanti tempo pieno e 12 part-time
 

Il questionario elaborato è stato suddiviso in 4 marco-temi, con valutazioni espresse in valori da 1 a 3, ed è stato inviato via mail successivamente alle attività. 

Valutazione Complessiva

Nonostante il campione rilevato (10 questionari) non sia rilevante in termini statistici, il dato rilevato di gradimento è massimo.

Il giudizio complessivo sul grado di soddisfazione del servizio risulta essere pari al 100% - totalità delle risposte.