Turismo Cultura Eventi

CAPODANNO IN PIAZZA

IL 31 DICEMBRE CON ALEX IN CONCERTO

Manifesto evento

La Città di Chieri festeggia nuovamente il Capodanno all’aperto.
Dopo un anno ricco di successi con la partecipazione alla passata edizione della trasmissione televisiva “Amici”, l’EP “Non siamo soli”, il disco d’Oro per il singolo “Sogni al cielo” , il nuovo album di inediti “CIÒ CHE ABBIAMO DENTRO” e il trionfo dei primi live nei club, ALEX sarà a Chieri con il suo “Non siamo soli Tour” il 31 dicembre, in occasione del “ Capodanno in piazza” con un concerto gratuito all’Area spettacoli ex-Tabasso ( via Vittorio Emanuele II, 1).

Dopo Matteo Romano lo scorso settembre e Il Pagante, Shiva e Dj Matrix nel 2021, continua l’attenzione per un pubblico di giovanissimi (…e non solo) che si ritroveranno sotto il palco per applaudire il loro beniamino e salutare insieme al sindaco e all’Amministrazione Comunale l’arrivo del 2023.

Il brindisi di mezzanotte

Allo scoccare della mezzanotte, durante il Concerto di Capodanno di ALEX, il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e i chieresi festeggeranno il Nuovo Anno con i panettoni donati dalla Fondazione di Emmanuel Gyasi e con il Piemonte Doc Marengo, gentilmente offerto dalle aziende produttrici:
Cantina Maranzana, Vinchio Vaglio, Acquesi, TRE Secoli sca.

Banner loghi bottiglie

Quando e Dove

SABATO 31 DICEMBRE 2022
Inizio spettacolo ore 22 con Dj SERGIO APPENDINO
Polo culturale ex Tabasso - Via Vittorio Emanuele II, 1

L’ingresso sarà gratuito, con prenotazione obbligatoria fino a esaurimenti posti.
All'interno dell’area è prevista la somministrazione a pagamento di cibo e bevande analcoliche a cura di ProChieri.

Con il patrocinio di Torino Città metropolitana, in collaborazione con Pro Chieri, Turismo Torino, Friends&Parters, Vivo, Bmu Music, Mos

Per accedere all’area spettacolo è necessario essere muniti di prenotazione.
Ti ricordiamo che:

• I biglietti sono nominali
  • Ogni persona può prenotare fino a 5 biglietti
  • L’ingresso sarà consentito a partire dalle ore 19.30
  • A tutela della comune incolumità, ai varchi in ingresso sono predisposti controlli eseguiti dal personale incaricato in servizio istruito e dotato di tutti i dispositivi di sicurezza secondo le normative vigenti.
  • Ti ricordiamo che è severamente vietato introdurre oggetti che possono causare disturbo o pericolo per  l’incolumità propria e di terzi:
  • Bottiglie di vetro, plastica o lattine, borracce, bicchieri di vetro, aste rigide, selfie stick, borse e zaini grandi, bombolette, spray, valigie e trolley, carrelli, ombrelli, utensili, armi, caschi, artifici pirotecnici, fumogeni, razzi, pietre, catene, coltelli, sostanze infiammabili, biciclette e monopattini e tutti gli altri oggetti atti ad offendere.
  • Inoltre, all’interno dell’area spettacoli non sono accettati atteggiamenti aggressivi, distruttivi, razzisti, sessisti e discriminatori.
  • Non è possibile introdurre animali di qualunque specie, né di grande né di piccola taglia, ad esclusione dei CANI GUIDA che accompagnano persone non vedenti e/o ipovedenti.
  • Dopo il controllo, le persone potranno prendere posto in piazza e attendere lo spettacolo.
  • Per i sopracitati motivi di sicurezza, una volta entrati all’interno dell’area spettacoli, dopo la vidimazione del biglietto, non sarà possibile uscire per poi rientrare, fatto salvo per casi di emergenza o casi eccezionali.