1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina
 

Settembre Chierese

 

Dal 6 all'11 settembre Musica, Teatro, Spettacoli e Festa Patronale della Beata Vergine delle Grazie

In occasione dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie, Patrona della Città di Chieri, torna l'annuale appuntamento con le “Feste 'd Cher - Settembre Chierese”, con un programma che propone eventi culturali e ricreativi dedicati alla musica, al teatro e allo spettacolo.


Sei appuntamenti in cui primeggia l'artista di indiscussa fama Arturo Brachetti che, in veste di narratore, esprimerà tutta la sua ecletticità nel concerto con la grande Ensemble Symphony Orchestra, ad oggi una delle Orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale, grazie ai molteplici progetti cui ha partecipato e gli artisti di fama internazionale e nazionale con cui ha collaborato.
Il pubblico dei giovanissimi rimarrà sorpreso nel poter ascoltare una delle star di TikTok, cantautore di talento che, a Sanremo, ha avuto una performance di successo con il brano "Virale". Arriverà a Chieri il giovanissimo e talentuoso Matteo Romano.
Non mancherà lo spettacolo di danza classica e contemporanea con le giovani performing delle scuole d danza chierese e non mancheranno gli appuntamenti amarcord per ripercorrere i grandi successi della Disco Dance anni 80/90n e della band pop I Cugini di Campagna.
A chiudere la rassegna del Settembre Chierese, come sempre, la Vijà, il puntuale e tradizionale appuntamento teatrale interamente in lingua piemontese.

Questi eventi, che costituiscono il cuore culturale del Settembre chierese, si aggiungono alle tante iniziative culturali, ricreative ed artistiche promosse e organizzate da realtà associative e culturali del nostro territorio.

 
 
 
 

Informazioni

PRO-CHIERI tel. 333.265.11.49
Servizio Promozione del Territorio ed Attività Culturali
cultura@comune.chieri.to.it