1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Commissione Locale Paesaggio

Aperta la selezione pubblica per la nomina dei componenti

Contenuto della pagina

Entro il 7 Febbraio 2020 è possibile candidarsi alla selezione pubblica per curricula e titoli per la nomina dei componenti della Commissione Locale Paesaggio di cui alla L.R. 32/2008.
Il bando di selezione e il relativo modulo per la presentazione della candidatura sono allegati al
presente avviso.

Documenti e approfondimenti

 

Destinatari

Possono partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento Comunale per l’istituzione ed il funzionamento della Commissione Locale per il Paesaggio e dalla Delibera di Giunta Comunale n. 235 del 04/12/2019.

Come presentare la domanda

La domanda, in carta semplice, dovrà essere redatta obbligatoriamente compilando il modello disponibile nella sezione "Documenti", ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, allegando a pena di esclusione il curriculum professionale, eventuali copie di titoli e attestati ritenuti meritevoli di valutazione in relazione al presente avviso, conformi all’originale e la copia di un documento di identità in corso di validità.

La documentazione dovrà pervenire entro il 07/02/2020, preferibilmente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.chieri@pcert.it, indicando nell’oggetto “Presentazione candidatura per Commissione Locale Paesaggio” oppure dovrà essere consegnata all'Ufficio Protocollo nei seguenti orari:dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e mercoledì dalle 14,30 alle 16,30