L'Area Edilizia privata è costituita dallo Sportello Unico dell’Edilizia da considerarsi come il fulcro del contatto con il cittadino. La funzione è quella della cura di tutti i rapporti fra il privato e l’amministrazionee, quando previsto, con le altre amministrazioni chiamate a pronunciarsi sull’intervento edilizio oggetto della richiesta.
Seguono tabelle con le indicazioni delle pratiche che il cittadino può presentare e il punto di contatto da attivare.
COME FARE PER |
PUNTO DI CONTATTO |
---|---|
FISSARE UN APPUNTAMENTO A SPORTELLO |
Sportello Edilizia via Palazzo di città, 10 Mercoledì in orario 13.30-17.30 solo su appuntamento da prenotare tramite: TELEFONO chiamando lo 011.9428.319il venerdì dalle ore 8.30-12.30 ONLINE cliccando su SERVIZI ONLINE e sul banner PRENOTAZIONI ONLINE nel rispetto delle vigenti normative |
INFORMAZIONI E ASSISTENZA TELEFONICA |
+39 011.9428.319 informazioni telefoniche per cittadini attivo nei giorni mercoledì ore 10 - 12 venerdì ore 8,30 - 12,30 In alternativa, è possibile scrivere all'indirizzo edilizia@comune.chieri.to.it |
Per presentare le istanze (file PDF/A firmati digitalmente) |
|