DIRIGENTE
Ing. Andrea Verucchi
RESPONSABILE/REFERENTE
Arch. Carlo Fenoglio
Indirizzo
via Palazzo di Città 10
Orario Sportello
Mercoledì ore 13.30 – 17.30
Venerdì ore 8.30-12.30
(massimo n. 20 utenti al giorno)
Informazioni telefoniche
+39 011.9428.611
Lunedì ore 10–12
Mercoledì ore 14.30–16.30
E-mail
urbanistica@comune.chieri.to.it
L'accesso agli atti consente di prendere visione o richiedere copie di atti e documenti relativi a pratiche edilizie. Il richiedente deve essere titolare di un interesse diretto, concreto e attuale per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti (es. proprietario, acquirente di immobile con contratto preliminare di compravendita, confinante).
Due le tipologie di accesso:
si ricorda che qualora sia in atto una procedura di abuso edilizio con notizia di reato l'ente competente a rilasciare il nulla-osta all'accesso agli atti è la Procura.
Recarsi allo SPORTELLO UNICO EDILIZIA nei giorni e orari di apertura al pubblico o contattare telefonicamente il servizio tramite i recapiti del Box contatti.
Recarsi allo SPORTELLO UNICO EDILIZIA nei giorni e orari di apertura al pubblico.
La domanda, utilizzando l'apposito modello, deve essere inoltrata via PEC a protocollo.chieri@pcert.it
Nel caso vengano individuati soggetti controinteressati, gli uffici provvederanno all'inoltro della comunicazione prevista dalla vigente normativa in materia, al fine di garantire al controinteressato il tempo minimo previsto (10 gg) per la presentazione delle controdeduzioni.
Qualora l'istanza e gli allegati siano incompleti o non siano conformi alle richieste (ad esempio: pagamento inferiore al dovuto) l’ufficio provvederà all'invio della comunicazione di rigetto dell'istanza.
Occorre compilare la domanda in ogni sua parte e indicare gli estremi dell'atto del quale si intende prendere visione o estrarre copia e allegare tutta la documentazione richiesta:
Non saranno prese in considerazione le domande incomplete dei su elencati elementi, contenenti indicazioni generiche non consentano di individuare con certezza il documento richiesto o di valutare l'interesse che fonda l'esercizio del diritto di accesso (per
esempio, prive di identificazione delle pratiche - si ricorda di reperire gli estremi mediante consultazione
dei registri on-line).
I dati da inserire sono reperibili mediante consultazione on-line dei registri (pubblicati secondo i combinati disposti degli artt. 48 e 60 della L.R. 56/77) disponibili in download.
Pagamento presso la Tesoreria del Comune di Chieri:
Filiale Unicredit via Palazzo di Città, 8 Chieri
Codice IBAN: IT62P0200830362000003248324