1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Strumenti Urbanistici Esecutivi

Contenuto della pagina
 
Descrizione.
Destinatari.
Per chiedere informazioni.
Per presentare istanza.
Modulistica.
Costi.

Descrizione

Sono Atti urbanistici previsti dalla L.R. 56/77 e s.m. e i. per consentire la riorganizzazione urbanistica del territorio, da redigersi preliminarmente all'istanza di Permesso di Costruire, in tutti i casi previsti dalle N.T.A. del P.R.G.C.. Gli strumenti urbanistici esecutivi più diffusi sono sostanzialmente i seguenti:

  • i piani di recupero
  • i piani esecutivi di iniziativa privata convenzionata

Destinatari

  • titolari di un diritto reale sull'immobile a destinazione produttiva su cui verrà eseguito l'intervento (ad es. proprietari, usufruttuari, ecc.)
  • titolari di ditte aventi un diritto personale compatibile con l'intervento da realizzare (ad es. gestore con l'assenso del locatore)
  • legale rappresentante della società richiedente

Per chiedere informazioni

Recarsi allo SPORTELLO UNICO EDILIZIA nei giorni e orari di apertura al pubblico o contattare telefonicamente il servizio tramite i recapiti del Box contatti.

Per presentare l'istanza

Per pratiche SUAP

Invio anticipato della documentazione tramite PEC al protocollo (almeno 5 giorni prima del tavolo tecnico) e prenotazione del tavolo tecnico tramite richiesta all'indirizzo mail: urbanistica@comune.chieri.to.it
Al tavolo tecnico verrà richiesta la consegna della documentazione anche cartacea.

Per pratiche SUED

Consegna della documentazione cartacea e digitale su supporto informatico al tavolo tecnico che avviene con la richiesta di appuntamento all'indirizzo mail: urbanistica@comune.chieri.to.it 

Modulistica

Occorre predisporre appropriata istanza, utilizzando la modulistica sottostante

 
 

e allegare la documentazione minima obbligatoria. Saranno considerate irricevibili le pratiche inoltrate prive della documentazione minima elencata nel file.

Costi

Il pagamento si effettua presso la Tesoreria del Comune di Chieri:
Filiale Unicredit via Palazzo di Città, 8 Chieri
IT62P0200830362000003248324