1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Edilizia
Contenuto della pagina

Varianti del PRGC in corso

 

In questa sezione sono riportate le ultime varianti strutturali e parziali approvate dal Consiglio Comunale.
Le Delibere di Consiglio Comunale e i relativi allegati sono consultabili nell'albo pretorio online (sezione "storico atti" per le delibere approvate da più di 15 giorni - nel motore di ricerca indicare n. e anno della delibera).

Logo mappa città

CONOSCI LA TUA CITTÁ?

 

Con questa domanda invitiamo tutte le cittadine e i cittadini a visionare il lavoro che il Comune di Chieri ha svolto per aggiornare il Piano Regolatore Generale adeguandolo al Piano Paesaggistico Regionale.

L' aggiornamento è necessario perché la Regione Piemonte il 3 ottobre 2017 ha approvato il  Piano Paesaggistico Regionale (PPR), un piano finalizzato a rendere più bello il paesaggio, tutelando ciò che ha un valore scenografico e per la percezione visiva e/o un valore naturalistico e/o per la identità dei luoghi e delle comunità che lo abitano.

Sono state predisposte e pubblicate 23 tavole finalizzate a conoscere il territorio di Chieri, ognuna delle quali riporta dati, informazioni o modalità di lettura del tematismo di volta in volta considerato, che invitiamo ogni persona, associazione o ente a visionare per:

  • segnalare mancanze o errori, per migliorare il livello e la qualità della conoscenza;
  • avere maggiori elementi di lettura e raggiungere una buona base conoscitiva per presentare eventuali critiche, osservazioni e proposte nei confronti di quella che sarà la proposta progettuale, che, sarà presentata dall' Amministrazione;