Asta Pubblica per la vendita dell'immobile in Piazza Mazzini n.5

Lunedì 30 settembre 2019 alle 9.30, in seduta pubblica presso il Municipio di Chieri, avrà luogo un’asta pubblica ad unico incanto con il metodo della candela vergine, per la vendita dell’immobile di proprietà comunale, denominato “ex INAM”, situato nel centro storico, in Piazza Mazzini 5, costituito da un edificio con giardino pertinenziale retrostante.

asta pubblica ad unico incanto con il metodo della candela vergine è un'offerta pubblicate fatta verbalmente.
Viene dichiarato aggiudicatario il partecipante la cui offerta non sia stata superata da un’altra nel tempo occorrente per ardere tre candele accese in sequenza, che impiegano circa un minuto a consumarsi.

Link asta pubblica

La documentazione integrale di gara è reperibile sul Portale gare telematiche dell'ente, al seguente link:

Servizio Patrimonio
011.9428.276