Giorno della Memoria 2021

Le canzoni di Anna Frank

In occasione del giorno della Memoria, uno spettacolo di parole e musica con lettura di brani tratti dal Diario di Anna Frank, la ragazza divenuta tragicamente simbolo degli orrori dell'Olocausto.

Selezione testi, musiche e arrangiamenti dei brani tradizionali a cura di Amit Arieli.
Voce narrante Enrica Pecchioli.

Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte l'avvicinarsi del rombo che ucciderà anche noi, partecipo al dolore di milioni di uomini, eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto volgerà nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesserà, che ritorneranno l'ordine, la pace e la serenità.

Dove & Quando

MERCOLEDÌ 27 GENNAIO 2021
ORE 18 (durata 45 minuti circa)

Video in streaming disponibile alle 18, anche sui canali Facebook:
@comunechieri
@BibliotecaArchivioChieri
@ChieriOn

Informazioni

L'evento è organizzato dal Comune di Chieri in collaborazione con l'Associazione Shalom e la Cooperativa di artisti Esibirsi.
È patrocinato dalla Città Metropolitana di Torino