Chieri Green City 2021 - 2022

Inaugurazione e visita all’orto in Policoltura

INAUGURAZIONE:
Presso l'area didattica di Fontaneto, inaugurazione dell’orto urbano con intervento delle autorità comunali, presentazione del progetto “Policoltura: Bene Comune” a cura di un referente dell'associazione Un Punto Macrobiotico di Chieri, testimonianza di un responsabile dell'istituto Comprensivo Chieri  1 e visita guidata all'orto in Policoltura.

L’obiettivo del progetto Policoltura Bene Comune è diffondere un cambio di di stile di vita e di produzione, per contrastare l’inquinamento ambientale e favorire la diffusione di un’agricoltura sostenibile, tramite interventi di tutela del patrimonio naturale ed attività culturali e sociali.

A seguire dalle 19 cena a rinfresco (necessaria prenotazione allo 011-9427337) e musica popolare dal vivo.

Quando e Dove

Domenica 12 giugno 2022 ore 17
Orti Comunali
corso Olia - Chieri

TUTTI GLI EVENTI SONO AD INGRESSO LIBERO
La rassegna è promossa e sostenuta dal Comune di Chieri
A cura di: APS Camminare Lentamente, Fridays For Future Chieri, Muoviti Chieri!, Piantiamola! Chieri, Un Punto Macrobiotico Chieri.