Festa della Repubblica

Un grazie a tutti i volontari e alle associaizoni

Il Comune di Chieri festeggerà la Festa della nostra Repubblica ringraziando tutte le realtà della nostra città e del nostro territorio, che nelle drammatiche settimane dell’emergenza sanitaria si sono impegnate, a fianco dell’amministrazione comunale, per dare aiuto e vicinanza ai nostri concittadini.

Il Sindaco e gli Assessori, insieme ai Capigruppo di maggioranza e minoranza e ai Dirigenti del Municipio, incontreranno i rappresentanti delle diverse realtà sociali chieresi per esprimere loro un sentito ringraziamento.

Sono stati invitati la Polizia Municipale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, l’ASLTO5, la Protezione Civile e Gruppo 94, la Croce Rossa Internazionale, gli Alpini, i Parroci, i dirigenti scolastici, gli operatori del CSSAC, il mondo del volontariato sociale e delle associazioni ambientali, gli imprenditori che hanno donato mascherine e dispositivi di protezione.

Quando e dove

Martedì 2 giugno