1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Premio InediTo

premiazione streaming della XIX edizione

Il lungo periodo di quarantena imposto dall'emergenza Coronavirus non ha fermato il Premio InediTO - Colline di Torino che entra nella fase 2, quella finale, con un segnale di vitalità e ottimismo per il mondo letterario.

Rinviato il Salone del Libro di Torino a data da destinarsi, dove si sarebbe dovuta tenere la presentazione e la premiazione dei finalisti, l'appuntamento è stato programmato il 28 maggio dalle ore 18.30 attraverso una diretta streaming dagli studi di Top-IX Consortium di Torino, trasmessa sulla pagina Facebook e sul sito del premio, quindi visibile da tutta Italia e dall’estero.

 

Dove & Quando

Diretta streaming
sulla pagina fb @Premio InediTO
sul sito www.premioinedito.it

Giovedì 28 Maggio
a partire dalle 18.30

Informazioni

Il Premio InediTOColline di Torino è organizzato dall’Associazione culturale Il Camaleonte nata a Chieri, nel 1998, con l’obiettivo di amalgamare le matrici culturali della città e di favorire l’espressione artistica presente sul territorio, in collaborazione con enti pubblici e privati, ma con un'apertura nell’ambito di iniziative di portata nazionale.

In accordo con le finalità del suo statuto, gli interessi e le attività dell’associazione sono rivolte prevalentemente alla letteratura, alla musica e al teatro, attraverso pubblicazioni editoriali, produzioni discografiche e teatrali. Lo scopo viene perseguito tramite incontri culturali, rassegne d’arte, concorsi letterari nazionali, nonché l’attività formativa rivolta soprattutto al mondo giovanile.

Contatti:
info@premioinedito.it
cell. 333.6063633