1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

La Grande Musica al Liceo

Due pianoforti in concerto

La vita ti restituisce ciò che doni.
Questa la frase che ha ispirato il grande concerto del Liceo Monti per raccogliere fondi a favore di attività e iniziative promosse dai genitori degli studenti come la sistemazione definitiva in tempi brevi dei bagni dell’Auditorium e in seconda battuta per finanziare progetti di educazione musicale nel Liceo.
Un evento organizzato per onorare l'importanza del donare e del ricevere, non necessariamente cose materiali ma una parte di se, come fanno i genitori verso i figli e viceversa in uno scambio che arricchisce entrambi.
Un'occasione collettiva per far crescere il proprio patrimonio di esperienze, generosità e cultura e un momento di conviviailità suggellato dall'aperitivo post-concerto, realizzato con prodotti del territorio donati da persone che condividono. apprezzano e credono che la vita restituisca ciò che doni.

Performance della giovane promessa chierese Marta Viola che ha appena rappresentato l'Italia nel recente Junior Eurovision Song Contest.

Dove & Quando

Auditorium Livatino 
Liceo Monti - via Maria Montessori, 2

Mercoledì 18 dicembre 2019
ore 19.45

 

Prenotazioni

Posti limitati.
L'evento è aperto al pubblico su prenotazione attraverso piattaforma online
https://billetto.it/ - pagina https://billetto.it/e/la-grande-musica-al-liceo-monti-biglietti-398512 o via mail a fpaese@libero.it

contributo consigliato € 5,00

Informazioni

L'evento è organizzato da Liceo Statale Augusto Monticon il patrocinio della Città di Chieri.