Descrizione

La ditta I.C.A. s.r.l. è la concessionaria per la riscossione e l'accertamento del diritto sulle pubbliche affissioni a cui ci si rivolge per effettuare le affissioni negli appositi spazi distribuiti sul territorio comunale.

ll diritto è dovuto a fronte di un servizio di affissione, a cura del Comune, su appositi impianti, di manifesti di qualunque materiale costituiti, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali, ovvero di messaggi aventi contenuto economico.

Modalità di richiesta

Per richiedere un preventivo e verificare la disponibilitàoccorre compilare il Modulo richiesta D.P.A. e inviarlo almeno 10 giorni lavorativi prima dell'affissione all'indirizzo: ica.chieri@icatributi.it
oppure rivolgendosi all'ufficio nei giorni di apertura.

 (82.04 KB)Modulo richiesta D.P.A. (82.04 KB).

Tariffe e modalità di pagamento

Il pagamento del diritto varia a seconda del numero dei manifesti, delle dimensioni, della natura del messaggio, della durata e dell'urgenza. 

Le tariffe sono deliberate annualmente dal Comune, ai sensi dell'art. 63 del Decreto Legislativo n. 446/1997 e dal Regolamento Comunale (il regolamento è consultabile nella Sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE -DISPOSIZIONI GENERALI - ATTI GENERALI - REGOLAMENTI ECONOMICO - FINANZIARIO - PATRIMONIALE - TRIBUTI E IMPOSTE)

 (3.78 KB)Tariffe - D.P.A. (3.78 KB).
 

Conto corrente unico

Il pagamento delle tariffe CI.M.P. E D.P.A deve essere effettuato attraverso il versamento su conto corrente unico dedicato e intestato a:

COMUNE DI CHIERI CIMP DPA SERVIZIO TESORERIA 
IBAN IT 53 W 07601 01000 001039856172

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito