Analisi della Customer Satisfaction

 

Anno 2013

L'indagine condotta dall'Amministrazione riguarda il gradimento del Servizio nel Camping Villaggio del Sole, immerso nel verde della pineta del Parco del Delta del Po.
 
I ragazzi partecipanti sono stai suddivisi in due turni, ciascuno di due settimane: nel primo modulo hanno partecipato i ragazzi dalla seconda classe della Scuola Primaria alla prima classe della Scuola Secondaria, nel secondo la seconda e la terza classe della Scuola Primaria.
Sono stati inseriti due ragazzi disabili caratteriali, gestiti dal personale ausiliario senza l'aggiunta di educatori specializzati.
 
Il servizio educativo animativo è stata a carico della Cooperativa Sociale E.T. 
Sono stati elaborati i dati di 54 questionari.

Ai genitori è stato sottoposto un questionario strutturato su tre punti di valutazione per ottenere la misurazione del grado di soddisfazione complessivo e il grado di soddisfazione specifico suddivisi in due microtemi:

 

Organizzazione generale comunale

L'organizzazione generale comunale intesa come iscrizione, modalità di pagamento, comunicazione, riunioni pre e post centro, è stata percepita con un altissimo grado di soddisfazione, pari al 98% dei casi

 

Soddisfazione Complessiva

Il giudizio complessivo sul servizio offerto è pari al 100% - molto soddisfatto
 
Tale risultato è il frutto di un'esperienza ormai trentennale di partnership fiduciaria con tutti gli operatori collegati alla realizzazione dell'iniziativa, in particolare con il personale che fornisce continuità nel coordinamento delle attività di animazione e nelle pratiche educative.
 
I commenti rilasciati nello spazio "aperto" dei questionari risultano essere particolarmente entusiasti.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito