Soggiorni Climatici per anziani a San Bartolomeo al mare e Gatteo a mare - Anno 2015

L'indagine condotta dall'Amministrazione riguarda la raccolta di informazioni dei partecipanti ai soggiorni marini 2015, affidati con procedura negoziata alla Ditta Italcamel Travel Agency di Riccione.

I soggiorni si sono svolti in due turni di 15 giorni cadauno all'hotel Anita di San Bartolomeo al mare e all'hotel Corallo di Gatteo a mare.
Da segnalare che, nel mese di settembre, è stato inoltre effettuato un soggiorno a Finale Ligure, organizzato dal Centro Anziani con il supporto del Servizio Politiche sociali, sempre nell'ottica di promuovere iniziative volte ad unire i centri d'incontro cittadini.
 
La rilevazione del gradimento è stato distribuita dai capigruppo ai partecipanti, che hanno "supportato" i compagni nella compilazione dei questionari.
Hanno partecipato 75 anziani (ulteriore incremento nell'ultimo triennio).

La valutazione del Servizio ha riguardato in particolar modo 3 macro temi, sui quali è stato possibile esprimere un giudizio da ottimo a scarso:

 

Eta' dei partecipanti

Si è registrato un aumento dei soggetti partecipanti con età media compresa tra i 60-70 anni nel turno della Riviera Romagnola ed un incremento generale della partecipazione rispetto allo scorso anno (nel 2014, n. 70 partecipanti).

E' emersa l'esigenza dei partecipanti al turno tenutosi in Romagna di cambiare località per il prossimo anno.

 

Valutazione complessiva

La soddisfazione complessiva del Servizio risulta ottima/buona/sufficiente superiore per l'88% dei partecipanti. 

Solo una persona non ha risposto alle domande del questionario.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito