Cantieri di lavoro

 

Cosa sono

Nel mese di dicembre 2016 la Città di Chieri avvierà un progetto di Cantiere di lavoro rivolto a n. 7 disoccupatidenominato Manutenzione delle aree verdi e dei beni appartenenti al patrimonio comunale, della durata di 170giornate lavorative, per 25 ore distribuite su 5 giornate settimanali, con indennità giornaliera pari a € 24,46.

L’individuazione dei 7 partecipanti al cantiere viene effettuata tramite selezione pubblica con avviso pubblico; 1 posto sarà individuato tra coloro che rientrano nell'art. 32, comma 5, L.R. 34/2008 (soggetti ultracinquantenni inseriti in un percorso di accompagnamento alla pensione).
In assenza di questi soggetti, il posto verrà individuato nel restante target di lavoratori/trici di cui appresso.

I destinatari

Possono presentare domanda di partecipazione allaselezione i disoccupati in possesso dei requisitisotto indicati, che devono essere possedutialla data di pubblicazione all’albo pretorio dell’avviso pubblico

 

Non possono essere utilizzatinell’attività di cantiere i disoccupati che hanno lavorato per oltre il 70%della durata del cantiere nell’esercizio precedente, fatto salvo quantoindicato dal comma 5, art. 32 della L.R. 34/08.

Modalità di partecipazione

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta utilizzando l’apposita modulistica, deve essere presentata entro e non oltremartedì 22 novembre ore 12 personalmente o tramite posta
all'Ufficio Protocollo del Comune di Chieri
via Palazzo di Città 10 - 10023 Chieri (TO)
neiseguenti giorni e orari:lunedì – martedì -giovedì – venerdì ore 8.30-12.30
mercoledì ore 8.30 -12.30/14-17

oppuremediante posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.chieri.to.it

Modulistica

 (52.92 KB)Avviso pubblico (52.92 KB).
 
 (50 KB)Domanda per l’ammissione al progetto cantieri di lavoro (50 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito