Aree di Sgambamento Cani

 

A Chieri puoi portare il tuo amico a quattro zampe in due aree di sgambamento!

Giardino strada Roaschia/via Chiadò e Area Caselli.

Le aree sono recintate, dotate di cancello e aperta 24 h su 24, dove poter liberare i cani e farli scorazzare tranquillamente, sotto la propria vigile responsabilità. 

 

Prima di portarlo... alcune Regole di comportamento!

Nelle Aree di Sgambamento e' consentito ai conduttori di cani far correre e giocare liberamente gli animali, senza guinzaglio e museruola, sotto la propria vigile responsabilità!!! 
Il proprietario o l'accompagnatore è civilmente e penalmente responsabile di ogni azione del cane da lui condotto, per cui è obbligatorio evitare che i cani costituiscano pericolo per le persone o per gli altri animali, o arrechino danni a cose. 
A tale scopo, è necessario essere muniti di guinzaglio e trattenere i cani ogni qualvolta se ne presenti la necessità o opportunità.

E' necessario rimuovere le deiezioni solide
, lasciando pulito lo spazio sporcato dal proprio cane, quindi i padroni sono tenuti a portare con sè l'attrezzatura idonea per la loro raccolta e a depositare le medesime nei contenitori di rifiuti solidi urbani. Possono aiutarti le stazioni DogToilet! 

Prima di portare il tuo amico, leggi bene le Regole di Comportamento previste all'interno delle aree!

 (142.35 KB)Visualizza l'ordinanza n.307 del 11/11/2013 Norme per l'accesso e l'uso delle aree verdi destinate allo sgambamento dei cani (142.35 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito