Ritratti di Donna

 
programma festa donna 2018

Serate speciali tra lettura e spettacolo a Chieri e Pino Torinese

In occasione della Festa della Donna 2018, i Comuni di Chieri e Pino Torinese rinnovano il loro forte legame e vi invitano ad una settimana ricca di eventi tutta dedicata al pianeta donna.

A Chieri, l'appuntamento è per martedì 6 marzo con una serata dedicata alla prevenzione e alla salute "Io ci tengo alla mia salute! e per uno spettacolo teatral-musicale venerdì 9 marzo "Regine delle Ombre" al Salone della Cittadella del Volontariato. 

A Pino Torinese, proiezione film, mostra fotografica nei locali della Biblioteca comunale e lo spettacolo giovedì 8 marzo "Ritratti di Donna. La voglia di giocare e la forza di reagire alla vita raccontate con la danza ed il canto" con le Swinging Ladies, tra jazz e moderno.

Perché ogni giorno tante donne provano a rinascere, a riprogettare la vita dopo una malattia, un abbandono, un evento grave… Le donne sono in gran parte resilienti, ma è soprattutto la condivisione, il mutuo aiuto che permette di esserlo. Con le altre donne, è più facile RINASCERE! (Swinging Ladies)

 

Dove & Quando

martedì 6 - martedì 7 - mercoledì 8 marzo a Pino Torinese (Teatro Le Glicini e Biblioteca Comunale)
martedì 6 e venerdì 9 marzo a Chieri (Sala Conceria e Cittadella del Volontariato) 

Costo

Proiezione film martedì 6 marzo ingresso € 4,00

Tutti gli altri eventi sono ad ingresso libero e gratuito

Informazioni

 (2.53 MB)Programma Festa della Donna 2018 (2.53 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito