Avviso Pubblico

Selezione di proposte progettuali di politiche attive del lavoro

Il Comune di Chieri vuole promuovere interventi di politiche attive del lavoro da realizzarsi nel corso del 2018, volti a favorire l’ingresso e il reingresso al lavorodi persone che a vario titolo si trovano in situazione di difficoltà e
disagio lavorativo.
Le risorse finanziarie complessive destinate dal Comune di Chieri al finanziamento delle proposte progettuali presentate ammontano a € 40.000,00.

Al fine di consentire il finanziamento di più interventi ciascun proponente può presentare un solo progetto in forma singola o associata e ciascun progetto può beneficiare del contributo comunale sino all’importo massimo di € 20.000,00.

Destinatari

La prima fase dell'iniziativa consiste nel reperire le proposte progettualida parte delle aziende interessate ad attivare questo tipo di percorso.
I soggetti devono essere in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

 

e in caso di raggruppamento temporaneo, i seguenti requisiti dovranno essere posseduti almeno dal capofila, che dovrà:

 

Si fa presente che il Comune di Chieri può mettere a disposizione, in uso gratuito e non esclusivo, un locale presso la sede della Biblioteca Comunale – Via Vittorio Emanuele II, n. 1 – Chieri,alle condizioni indicate nell’avviso.

Come candidarsi

Le proposte dovranno essere presentate seguendo le modalità indicate nell’avviso pubblico e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 16 maggio 2018

 (160.22 KB)Avviso pubblico (160.22 KB).
 (41.97 KB)Dichiarazione di partecipazione (libre office) (41.97 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito