Sistema Nidi - A.S. 2016-2017

L'indagine condotta dall'Amministrazione riguarda il gradimento del Servizio per l'anno scolastico 2016/2017 degli Asili Nido:

 

Allo scopo di evidenziare i giudizi specifici per le tipologie di servizi, si sono elaborati 3 modelli di questionari.
Ai compilatori è stato chiesto di attribuire punteggi da 1 a 5 con valutazioni di soddisfazione da "per niente" a "totalmente soddisfatto".
Le macro aree contemplate sono state:

 

Sono stati elaborati i dati di 89 questionari sui 119 consegnati, pari al 74,8%.
Complessivamente, il servizio risulta valutato positivamente per il 96,29% degli utenti.

Soddisfazione Complessiva

Una prima valutazione è stata condotta per raccogliere un giudizio complessivo ed immediato sull'intero servizio offerto.
L'Asilo Nido Cucciolo è stato valutato positivamente (soddisfatto e completamente soddisfatto) dal 100% dei genitori.
L'Asilo Nido Bambi ha raccolto il 100% dei giudizi positivi, mentre l'Asilo Nido Colibrì ha raggiunto il 93%.

Modello Pedagogico

Per quanto concerne la macroarea del modello pedagogico, l'analisi di customer satisfaction condotta ha riportato un risultato molto positivo considerato che per l'Asilo Cucciolo il 94,88% dei genitori è tra il totalmente soddisfatto ed il soddisfatto, per l'Asilo Bambi lo è per il 100%, mentre per l'Asilo Nido Colibrì di Borgo Venezia si evidenzia il 95,20 % dei giudizi positivi.

Offerta Educativa

Per quanto concerne l'offerta educativa, l'analisi è simile, riportando un risultato positivo considerato che per l'Asilo Cucciolo il 95,60% dei genitori è tra il totalmente soddisfatto; per l'Asilo Bambi lo è il 100%.
Gli utenti dell'Asilo Colibrì sono soddisfatti al 98%.

Iscrizione e accessibilità

Per quanto concerne qualità delle informazioni ricevute, l'Asilo Cucciolo raggiunge il 94%, per l'Asilo Bambi lo è l'86%, mentre per l'Asilo Colibrì lo è per il 96% degli utenti.

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