Porta unica di accesso per il cittadino

Allo Sportello Sociale trovi due operatori, uno del Comune e uno del Consorzio dei Servizi Socio Assistenziali, appositamente formati in grado di fornire le attività prima accoglienza, ascolto, orientamento e prima consulenza ai cittadini sui servizi socio-assistenziali e socio-sanitari e sulle opportunità offerte dal sistema di welfare del Comune di Chieri. 

Ad esempio, informazioni sull'emergenza abitativa, sfratto, edilizia sociale, contratti calmierati, riduzione utenze domestiche, trasporti e possibilità di richiesta bonus.

Grazie alle professionalità che operano al suo interno si adopera per collegare e mettere in rete i diversi soggetti che operano nell'ambito dei servizi socio-sanitari e di emergenza abitativa.

Diventando l'interlocutore dei bisogni sociali dei singoli e delle famiglie, funge anche da osservatorio concreto sulla realtà territoriale in termini di esigenze e/o emergenze sociali.

A chi rivolgersi

Lo sportello è ospitato nei locali del Municipio, in via Palazzo di Città, 10 con ingresso dallo Sportello Unico al cittadino

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO nei giorni
lunedì dalle 9 alle 12
mercoledì dalle 14 alle 16

Telefonicamente ai numeri 011.9428.252/347 oppure 011.9427136
via mail a sportellosociale@comune.chieri.to.it

 (167.96 KB)Nota informativa Sportello Sociale (167.96 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito