Puliamo il Mondo 2018

 
Banner con pay off ed immagini della campagna pubblicitaria di Legambiente
 
 

Essere protagonisti green, pronti a prendersi cura del Pianeta con azioni concrete a favore dell'ambiente.
Anche quest'anno il Comune di Chieri aderisce a Puliamo il Mondo, la famosa iniziativa internazionale di volontariato ambientale organizzata in Italia da Legambiente, dal 28 al 30 settembre 2018

Le iniziative a Chieri

Venerdì 28 i delegati di Legambiente organizzeranno degli interventi di pulizia con le scuole di via Bonello, via Fea, piazza Pellico, durante l'orario scolastico.

Parteciperà anche il Liceo Monti: un gruppo di studenti pulirà l'area interna del liceo e l'area esterna dal parcheggio e le aiuole di fronte al liceo.

Sabato 29 un evento al quale è invitata a partecipare tutta la cittadinanza: appuntamento alle 14.30 di fronte all'ingresso del Liceo Monti con studenti, Associazione Africhieri e residenti della zona per ripulire dai rifiuti l'area verde e il piccolo rio a ovest dei parcheggi di via Montessori.

Chi intende partecipare deve equipaggiarsi di scarponcini resistenti, pantaloni lunghi, guanti robusti, mascherina antipolvere (se lo desidera), attrezzi da giardinaggio (se ne possiede). I rifiuti raccolti e le ramaglie verranno accumulate in uno-due punti e il CCS provvederà a ritirarli il lunedì seguente.

Informazioni

Servizio Ambiente, Mobilità e Servizi manutentivi 
011.9428.238/311
ambiente@comune.chieri.to.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito