La Grande Musica al Liceo

Due pianoforti in concerto

La vita ti restituisce ciò che doni.
Questa la frase che ha ispirato il grande concerto del Liceo Monti per raccogliere fondi a favore di attività e iniziative promosse dai genitori degli studenti come la sistemazione definitiva in tempi brevi dei bagni dell’Auditorium e in seconda battuta per finanziare progetti di educazione musicale nel Liceo.
Un evento organizzato per onorare l'importanza del donare e del ricevere, non necessariamente cose materiali ma una parte di se, come fanno i genitori verso i figli e viceversa in uno scambio che arricchisce entrambi.
Un'occasione collettiva per far crescere il proprio patrimonio di esperienze, generosità e cultura e un momento di conviviailità suggellato dall'aperitivo post-concerto, realizzato con prodotti del territorio donati da persone che condividono. apprezzano e credono che la vita restituisca ciò che doni.

Performance della giovane promessa chierese Marta Viola che ha appena rappresentato l'Italia nel recente Junior Eurovision Song Contest.

Dove & Quando

Auditorium Livatino 
Liceo Monti - via Maria Montessori, 2

Mercoledì 18 dicembre 2019
ore 19.45

 

Prenotazioni

Posti limitati.
L'evento è aperto al pubblico su prenotazione attraverso piattaforma online
https://billetto.it/ - pagina https://billetto.it/e/la-grande-musica-al-liceo-monti-biglietti-398512 o via mail a fpaese@libero.it

contributo consigliato € 5,00

Informazioni

L'evento è organizzato da Liceo Statale Augusto Monticon il patrocinio della Città di Chieri.

 (2.06 MB)Volantino e programma di sala (2.06 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito