Disdetta del servizio e rimborsi

Contattare l'Ufficio Camst per modalità e tempi della disdetta del servizio e richiesta di eventuale rimborso.

La relativa modulistica è scaricabile dal portale ECIVIS nella sezione documenti.

La mensa la gestisci dal Portale o dall'App E-Civis

 
Portale ECIVIS.

Reclami

Le famiglie degli utenti, i genitori-assaggiatori e gli insegnanti possono avanzare reclami in merito a tutti gli aspetti di rilevanza sostanziale ed oggettiva (es. corpi estranei, mancanza delle portate del pasto, presenza di animali infestanti, ritardi accentuati ecc.) del servizio.

E' necessario compilare la modulistica a disposizione sul portale ECIVIS indicando la data, il plesso scolastico e la classe/sezione coinvolti, l’oggetto e tutti i dati necessari per contestualizzare la problematica e le modalità di reperimento del mittente; inviare all'Ufficio Refezione Scolastica all'indirizzo mensa.chieri@camst.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito